We Love Tuscia
Portale Turistico di Viterbo e Pitigliano
www.welovetuscia.it
appartamento@welovetuscia.it
pitigliano@welovetuscia.it
Viterbo – 3459732031
Pitigliano – 3921507601

We Love Tuscia ha l’obiettivo di far conoscere la Tuscia in tutti i suoi aspetti. Viterbo e Pitigliano per la prima volta vicini con l’obiettivo di valorizzare uno dei territori italiani più belli!

L’appartamento uso turistico a Viterbo di Emiliano e Rosita, si trova a via Orologio Vecchio 21 a due passi da piazza delle Erbe e da corso Italia nel pieno centro della Capitale della Tuscia in una zona famosa anche per la presenza di un tratto importante della vecchia via Francigena. L’appartamento, di 36 metri quadri, è dotato di angolo cottura completo di posate, frigorifero, forno, un piccolo soggiorno con tavolo e sedie, una stanza da letto con bagnoTV e letto matrimoniale. Il turista troverà a sua disposizione anche un kit di cortesia. L’Appartamento è facilmente raggiungibile a piedi sia dalla stazione ferroviaria di Porta Romana (o in alternativa Porta Fiorentina) che dal parcheggio di Valle Faul attraverso due comodi ascensori, uno che lascia il turista a piazza del Sacrario, l’altro nelle immediate vicinanze del Palazzo dei Papi. Presso il nostro appartamento potrai godere di una piccola libreria con testi di cultura medievale sia di Viterbo che non, ideali magari per rilassarsi prima di cena o prima di andare a dormire. Il Kit di cortesia è completamente biologico e i prodotti sono acquistati presso Beki Bio Shop di via Aurelio Saffi 76 a circa 200 metri dal nostro appartamento. Saremo inoltre lieti di illustrarti i partner che abbiamo scelto (attrazioni culturali, bike sharing, ristoranti) per rendere il tuo soggiorno ancora più indimenticabile!

Vuoi visitare i dintorni di Viterbo?

Qualora si avesse voglia di visitare i dintorni di Viterbo, il nostro appartamento a uso turistico a Viterbo è il punto di partenza ideale. A pochi chilometri dalla città oltre alle famigerate Terme dei Papi e di Bagnaccio, potrete visitare anche Bagnaia (con la splendida Villa Lante), Bomarzo (e il suo famoso Parco dei Mostri), il Lago di Vico, il Lago di Bolsena e gli incantevoli borghi di Marta, Capodimonte, Ronciglione. Pochi minuti di treno e potrete visitare Bracciano e il suo lago (e perché no, anche il Castello Orsini-Odescalchi) e Sutri, uno dei borghi medievali più suggestivi e ricchi di storia d’Italia.

A due passi dal nostro appartamento uso turistico a Viterbo

Roma – 80 km
Terme dei Papi – 5 km
Corso Italia – 50 metri
Distanza dalla stazione di Viterbo Porta Romana – 15 minuti a piedi

I servizi del nostro appartamento uso turistico a Viterbo

Wi Fi gratuito su richiesta, angolo cottura completo, tavolo con sedie, camera matrimoniale con bagno, Tv, libreria con testi di cultura medievale, riscaldamento autonomo, kit di cortesia, asciugacapelli, biancheria di ricambio, utenze comprese.

Translate »