We Love Tuscia
Portale Turistico di Viterbo e Pitigliano
www.welovetuscia.it
appartamento@welovetuscia.it
pitigliano@welovetuscia.it
Viterbo – 3459732031
Pitigliano – 3921507601

We Love Tuscia ha l’obiettivo di far conoscere la Tuscia in tutti i suoi aspetti. Viterbo e Pitigliano per la prima volta vicini con l’obiettivo di valorizzare uno dei territori italiani più belli!

Come arrivare a Pitigliano

Vuoi arrivare a Viterbo in treno? Ecco tutte le possibilità per raggiungerci nel modo più comodo possibile!
We Love Tuscia / Come arrivare a Pitigliano

L’Appartamento Uso Turistico a Pitigliano di Stefania ed Elisa si trova in via Luigi Pavolini 10 si trova nel pieno centro storico della cittadina medievale. Il monolocale può ospitare fino a quattro persone seguendo una filosofia di turismo di assoluto relax vivendo ben lontano dallo stress delle grandi città con la possibilità di passare giornate alle terme di Saturnia.

Pitigliano si trova nel sud della Toscana, nel territorio dell’Area del Tufo, a circa 80 km dal capoluogo di provincia, Grosseto. Il territorio di Pitigliano, confina con i comuni toscani di Sorano a nord, di Manciano ad Ovest e con i comuni laziali di Farnese, Ischia di Castro e Latera a sud-est.

E’ possibile arrivare a Pitigliano in auto, autobus, treno e aereo.

In auto:

Da Nord : autostrada A1 direzione Roma, uscita Orvieto, SS71 in direzione di Bolsena, SS2 Cassia e SS74 in direzione di Pitigliano.

Da Sud : Grande Raccolto Anulare direzione Firenze. Arrivati a Roma, autostrada A1 uscita Orte, seguire le indicazioni per Viterbo, poi SS74 in direzione di Pitigliano.

Da Roma : autostrada Roma-Civitavecchia, poi seguire le indicazioni per Grosseto-Livorno, uscita Albinia, indicazioni per Manciano e poi indicazioni per Pitigliano.

Da Genova : autostrada A1 direzione Roma, uscire ad Albinia e proseguire lungo la SS74 direzione Pitigliano.

In treno:

Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Grosseto (80km), Albinia (50km), Orbetello (57km) e Viterbo (57km). Dalle stazioni, i collegamenti sono garantiti dalle compagnie di trasporti Tiemme, per la Toscana, e Cotral per il Lazio.

In aereo:

I principali aeroporti sono quelli di Roma-Fiumicino (150km), Roma-Ciampino (169km), Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa (235 km) e Aeroporto Internazionale Amerigo Vespucci (198km). Dagli aeroporti, collegamenti tramite treno e/o autobus.

In autobus:

E’ possibile raggiungere Pitigliano in autobus con collegamenti giornalieri da Siena, Firenze e Grosseto, con la linea Tiemme per la Toscana e da Viterbo con la linea Cotral.

Translate »